Roger Federer FC ~ Your BEST Source About This Champion { A Shining Star }

Reply
S a d .
view post Posted on 10/7/2008, 22:44Quote

Group: Administrator
Location: 05.05.09 campo centrale del Foro Italico, e Lei. Il giorno più bello della mia vita..

Status: Utente anonimo

Ok...Ho trovato casualmente questo su YouTube, risalenti a qualche istante dopo la premiazione a Wimbledon...sinceramente non mi andava neppure di vederli per paura di vedere Rog piangere...poi ho premuto sulla "cara" freccetta e mi sono detta "coraggioooooooooo"....

Ricordare quello che ho provato alla fine della partita mi fa stare di nuovo malissimo :cry: :cry: :cry: :cry: Cavolo sono passati i giorni eppure "It hurts" (come ha detto lui)...e hurts nello stesso modo, questo è il problema :cry:

« E' come un cerchio che si chiude. »
There is no finish line. Far from done.
image
Alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male!!! Roger we see things they'll never see ♥
< < I will love you forever. > >
Tutti gli atri . . si limitino a fare ciò a cui sono da sempre predestinati: ro-si-ca-re. ;D

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/7/2008, 23:00Quote

Group: Administrator
Location: 05.05.09 campo centrale del Foro Italico, e Lei. Il giorno più bello della mia vita..

Status: Utente anonimo

E questa è la lunga intervista dopo il match...

« E' come un cerchio che si chiude. »
There is no finish line. Far from done.
image
Alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male!!! Roger we see things they'll never see ♥
< < I will love you forever. > >
Tutti gli atri . . si limitino a fare ciò a cui sono da sempre predestinati: ro-si-ca-re. ;D

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/8/2008, 10:52Quote

*Miss Gordon*

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:13, 6 minuti fa

no comment

xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx

"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"

"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."

image

●I believe in love
●~I hate myself for loving yOu~
●†The sentence of the Destiny†

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 10/7/2008, 22:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

N.B.
Vietato copiare, modificare o usare le opere di questo sito.

Creative Commons License

Roger Federer FC is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License
Tutto il materiale contenuto in questo forum è protetto da Copyright.
La Grafica appartiene a ~ S u r i

Forum nato il 03.07.2008

Walk of Champions
Walk of Champions

La Walk Of Champions è la Lega Ufficiale dei Forum
dedicati ai Campioni dello Sport.
Esibiscono il bannerino in essa esclusivamente
i forum presenti in ForumCommunity&ForumFree
dedicati ai Campioni sportivi.
Roger Federer FC ~ Your BEST Source About This Champion { A Shining Star } Rafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }

Affiliazioni
SoloClacioPuro Pokemon Room Photobucket

Gemellaggi
Le modelle più belle del mondo Rafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }
Fantatennis

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.